Intercoiffure News

Collezioni, Eventi, Show

Home     News     Rosanna Scatigno Presidente

ROSANNA SCATIGNO: LA PRIMA DONNA ELETTA PRESIDENTE DELL’INTERCOIFFURE ITALIA

 

 

Rosanna Scatigno nuovo Presidente Intercoiffure Italia Rosanna Scatigno con Roberto Paggi, Tullio Talia, Mauro Lulli, Pasquale Giallonardo sul palco dell'Accademia L'Oreal di Roma

 

In occasione del 56° Congresso Intercoiffure Italia - l’Associazione di hairstylist più antica al mondo e fondata in Germania nel 1926, con sede anche in Italia - è stata eletta Presidente Rosanna Scatigno, General manager de I SARGASSI.

La nomina è avvenuta il 1° dicembre 2019 presso la prestigiosa Accademia L’Oreal di Roma in Piazza Mignanelli.

Rosanna Scatigno, al termine della cerimonia, ha ringraziato il Direttivo e i partecipanti al Congresso per l'affetto, la stima e la fiducia dimostrata, garantendo il massimo impegno per svolgere l’incarico ricevuto.

“Si tratta di una bella sfida, sicuramente impegnativa – dichiara Scatigno - che accolgo con grande onore e piacere per elevare ancor di più il prestigioso universo dell’hairstyle che ci rappresenta. Si apre un nuovo capitolo dell'Associazione, che mi impegnerà a fare del mio meglio per confermare e al contempo migliorare il nostro meraviglioso settore.

Lavorerò per un Direttivo partecipato. Soltanto uniti e con la corretta partecipazione potremo proporre soluzioni innovative e ottenere risultati. Molti i punti di forza dell'Intercoiffure Italia, molte le criticità da superare e molte saranno le attività da portare avanti, ma soltanto con la sana collaborazione saremo vincenti.

Ringrazio di cuore Giancarlo Nardi, Presidente uscente, per l'eccellente lavoro svolto sino ad oggi.

Nell’augurarmi e augurarci un buon lavoro, auspico che saremo in tanti a intraprendere questo nuovo viaggio. Piu’ saremo, e più potremo contare – conclude Rosanna Scatigno”.


 

Rosanna Scatigno nuovo Presidente Intercoiffure Italia Rosanna Scatigno con il Presidente uscente Giancarlo Nardi.
 

 

 

Sottoscrivi la Nostra Newsletter

Riceverai mensilmente le notizie Intercoiffure Italia

*I Tuoi dati non saranno mai divulgati

Intercoiffure Italia garantisce ai propri iscritti un'attenta politica di protezione
dei dati sensibili secondo le vigenti leggi in materia di privacy.