Errore

[JS Shack Icons] Alledia framework not found

 

Rosanna Scatigno nuovo Presidente Intercoiffure Italia Il Board ICD Italia sul palco dell'Accademia L'Oreal di Roma con gli stilisti Antonio Russo, Salvatore Molinaro, Enzo Guarino e le loro modelle.

 

Nella prestigiosa Accademia L’Oréal di Roma si è svolto – domenica 1° dicembre 2019 - il 56° Congresso Nazionale Intercoiffure – ICD Sezione Italia.

In occasione dell’evento, che ha visto la partecipazione dei Soci provenienti da tutta Italia, è stata eletta la nuova Presidente Rosanna Scatigno.

I lavori della mattinata sono stati riservati ad aspetti amministrativi e societari, mentre nel pomeriggio vi è stata la presentazione delle creazioni artistiche realizzate da alcune ragazze del Gruppo Fondazione Guillaume e a seguire da alcuni soci del Team Senior.

            Lo show è stato coordinato dal Direttore artistico Tullio Talia con la partecipazione della presentatrice Veronica Sciacca.

 

Primo quadro - Fondazione Guillaume:

  • Ilaria D’Andrea e Chiara Duranti ( Team Nardi )

 

Secondo quadro - Fondazione Guillaume:

  • Sofia Didoné ( Team Agnoli )
  • Beatrice di Federico ( Team Puccilli )
  • Rossana Madeo ( Team Russo )

 

Team Senior ICD Italia:

  • Enzo Guarino
  • Antonio Russo
  • Salvatore Molinaro

 

Al termine dello spettacolo, la nuova Presidente Rosanna Scatigno si è complimentata con i ragazzi della Fondazione Guillaume per l’impegno, la creatività e l’abilità dimostrata.

Durante la cena, a conclusione del Congresso, è stato assegnato il consueto Premio Forbici D’Oro a Fernando Giannone. La motivazione è stata letta dal Vice Presidente Mauro Lulli con la partecipazione diretta della neo Presidente Rosanna Scatigno e del Board: Pasquale Giallonardo, tesoriere, Tullio Talia, direttore artistico, Roberto Paggi, segretario generale.

 

 


 

Now & Forever

56° Congresso Nazionale
Intercoiffure ICD Sezione Italia

Photo Gallery

N.B. Nei prossimi giorni, i soci icd italia, dopo essersi autenticati sul sito, potranno scaricare i files in alta risoluzione delle fotografie ed il video ufficiale nell'area download.

 

 

 

 

Like what you see?

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...