Errore

[JS Shack Icons] Alledia framework not found

Rassegna Stampa Lancio Moda Autunno/Inverno 2023-2024

A salire sul palco, a partire dai partner ICD Italia: Laura Castelli, Capo Redattrice della rivista Estetica, che ha presentato l’ultimo numero della nuova edizione digitale, omaggiata a tutti i soci ICD Italia, Monica Borghi, Direttore Commerciale Italia del gruppo Maletti, e Peter F.Pfister, attuale Presidente di ICD Mondial, che ha presentato i prossimi appuntamenti organizzati a livello mondiale, tra corsi di approfondimento tecnico, business per salone e congressi.

Tra gli ospiti in platea, anche Antonio Bilancio, Presidente Mondiale della CMC, una delegazione di associati dalla Germania, Mr. John Santilli, leggenda londinese che ha trasmesso la sua arte ai migliori parrucchieri del mondo, e Alfio Migani, fondatore dell’Accademia internazionale dei Sargassi, considerata punto di riferimento e all’avanguardia per innovazione e competenza.

Hanno aperto lo show vero e proprio, rappresentando il Team Identity di ICD Italia, Vito D’Aquino insieme al figlio Francesco, Massimo Selce ed il giovane Amore Manciuria. In un’atmosfera di crescente suggestione, poi, si sono esibiti Francesco e Giovanni Bottone, Giovanna Parisi, Sal de Maria, i talentuosi giovani dell’Accademia romana I Sargassi, Luigi Pierro, con tre proposte di Extension dell’azienda partner ICD Italia She Hair Beauty, Diego e Renato Bettarini e Stefano Bugada. È stata una giornata di spunti di ogni genere, che ha reso onore al nome della nuova Collezione “Mix & Match”, a rappresentare una moda che consente di abbinare colori e stili diversi, apparentemente distanti ma mescolati insieme per creare una vera e propria esplosione di stile.

A seguire, nella giornata di lunedì 9, è stato l’intervento di due esponenti di Hair Lobby, Roberto Troncone e Gino Donnarumma, che rappresentano l’associazione di categoria e si sono concentrati sulle ultime novità del settore, presentando gli argomenti trattati nel recente intervento in Senato, tra problematiche sottoposte e soluzioni suggerite. Il gran finale di tutto lo show è stato, invece, riservato all’icona dell'acconciatura Sonia Felici, che ha portato sul palco ben 3 diversi stili di acconciature da sposa come proposte per la prossima stagione.

ICD Italia ringrazia tutti i soci che hanno investito tempo ed energie per la realizzazione dello show e tutti i partecipanti che hanno preso parte alle due giornate ed è orgogliosa dei lavori di tendenza della nuova Collezione “Mix & Match”, nel proprio obiettivo di fornire solo il meglio in termini di aggiornamento, formazione continua e sviluppo dell’attività salone.

Insieme ad ICD c’è la vera opportunità di crescita!

Sui profili social dell'Associazione, oltre che qui sul sito, sarà possibile visualizzare il materiale foto e video realizzato. 
Facebook: https://www.facebook.com/icdintercoiffureitalia
Instagram: https://www.instagram.com/icditalia/

 

Like what you see?

Hit the buttons below to follow us, you won't regret it...